Il nostro approccio si fonda su un principio semplice ma rivoluzionario: preservare la natura con il freddo, senza l’aggiunta di altri conservanti.
In questo modo, catturiamo nel momento migliore la freschezza e la qualità degli ingredienti, dei prodotti pronti da completare e di quelli ready-to-eat, garantendo di mantenerne l’eccellenza in ogni stagione.
Siamo convinti che il freddo rappresenti un’opportunità straordinaria per la ristorazione moderna, adattandosi perfettamente al fine-dining ed anche alle proposte più accessibili. Oltre a garantire un’elevata qualità, il freddo è il miglior alleato per ottimizzare tempi, costi e controllo del magazzino.
La nostra attuale struttura è situata in un punto strategico, a metà tra l’aeroporto di Milano Malpensa ed il centro di Milano, ed è attrezzata per gestire 600 pallet a -20°C e circa 4000 metri cubi di celle a 0/+4°C.
Sono spazi progettati per conservare le nostre specialità gastronomiche prodotte nella piena sostenibilità, ad esempio rispettando tutti i canoni dell’ambiente, del benessere dei dipendenti, della riduzione degli sprechi, dell’ecologia dei packaging.




